27 gennaio 2023. Montecopiolo (RN). Rinvenuto, purtroppo senza vita, il corpo senza vita della signora dispersa da giorni.

Aggiornamenti da Montecopiolo
È stata rimossa dal bosco la salma della donna dispersa a Montecopiolo. Il ritrovamento è stato effettuato da parte di due operatori del Soccorso Alpino Emilia-Romagna, due operatori del soccorso Alpino della Guardia di Finanza e un cane da ricerca che ha segnalato il corpo e consentito così il ritrovamento.
Sono ancora da accertare le cause del decesso.
Da martedì sul campo hanno operato varie squadre dal Soccorso Alpino Emilia-Romagna congiuntamente alla Protezione Civile , Vigili del Fuoco, Carabinieri e in ultimo han preso parte alle ricerche anche il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza dell'Abetone e di Roccaraso.
--------
Durante le ricerche di oggi, venerdì 27 gennaio, è stato ritrovato sotto la neve il corpo di una donna, a circa 150 metri dall'abitazione di dove si sono concentrate le ricerche di questi giorni da parte più enti di ricerca tra cui il Soccorso Alpino dell'Emilia-Romagna, XII delegazione Speleologica del Saer, Unità Cinofila della Guardia di Fnanza, Carabinieri, Vigili del fuoco e l'Unita Cinofila dei Vigili del Fuoco.
Il corpo è stato ritrovato da parte di una squadra congiunta tra Soccorso Alpino Emilia-Romagna e Unità Cinofila del Soccorso Alpino Guardia di Finanza.
Si è in attesa della constatazione di decesso da parte del medico legale e dell'accertamento sull'identità del corpo.
Seguiranno gli accertamenti sull'identità del corpo da parte delle forze dell'ordine per capire la dinamica dell'accaduto.

Privacy Policy -  Politica Cookie -Webmaster Giacomen  |Soccorso Alpino Emilia Romagna | C.F. 94033610364 |