È accaduto in prima serata: una donna,37enne residente in Provincia di Parma, stava percorrendo con la propria bici il sentiero che corre tra via XIV Maggio e strada dei Groppi nel comune di Traversetolo (PR), quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduta rovinosamente. L’incidente le ha procurato, oltre a varie escoriazioni, un probabile trauma cranico e facciale.
I tecnici della stazione monte Orsaro, attivati dalla centrale operativa del 118, sono giunti sul posto con un mezzo fuoristrada insieme agli operatori sanitari della Croce Azzurra di Traversetolo ed hanno operato per imbarellare la paziente e trasportarla ad EliPavullo che è atterrato nei pressi de luogo dell’incidente. La donna è stata così trasportata all’ospedale Maggiore di Parma.
Sul posto presenti anche i vigili del fuoco.

